Ho vinto una sfida! 

Sì!  Ho vinto una sfida … con me stessa! Ce l’ho fatta nonostante la paura di non riuscire a realizzare una richiesta fatta da una cara amica.

La determinazione e il coraggio di provare, o forse la paura di deludere chi aveva riposto fiducia nelle mie capacità mi ha dato la spinta necessaria … e forse anche l’articolo di Zandegu che ho letto proprio in questi giorni mi ha dato una mano.

Perché sai, quando un’amica ti fa vedere un paio di guanti favolosi e ti chiede se li sai fare, e tu scopri che sono in vendita in un negozio online e glielo fai presente, ma lei replica dicendo: “Si lo so, ma fatti da te sarebbero più preziosi”, come puoi dire di no? 😊

E allora inizi a cercare tutorials perché quel punto, il punto coccodrillo, proprio non lo hai mai fatto (anche se lo hai già visto e manco ti piace). Ma ti metti di impegno e provi e riprovi e vedi che viene bene e … sorpresa! Cambi idea e quel punto inizia a piacerti e anche un sacco! 

Ora hai imparato il punto, ok, ci siamo, ma per fare i guanti o meglio le mitene (sono quei guanti che coprono solo il palmo e le dita fino alla prima falange o poco più,  senza dita insomma) devi farlo in tondo e allora cerchi e non trovi esempi di guanti con quel punto ma trovi il tutorial di un portacellulare. E allora come lo trasformi in un guanto?

Inizi, fai due giri, invii una foto e l’amica è contentissima, gli piace anche il colore che hai scelto. E così continui imperterrita fino a che arrivi al pollice. Lì devi fare il foro per il dito. E provi … e riesci, e continui instancabile. Ora devi passare al polso e provi ancora misurando e disfando, ma alla fine …. riesci! 

E uno è fatto!  Ti sei segnata i punti, le righe, le diminuzioni, non ti resta che ripetere, rifinire e finalmente spedire a lei, la tua cara amica che ha avuto fiducia in te e che tu renderai felice con il lavoro che hai fatto per lei, che hai fatto con il ❤!

E in cuor tuo la ringrazierai per averti dato la possibilità di sperimentare, di metterti alla prova, anche  se poi questi guanti non li rifarai più non importa, per te rimarranno il miglior lavoro di sempre!

E tu hai  dovuto metterti alla prova? O sei stato messo alla prova da qualcuno o da qualcosa? Raccontamelo e condividi con me la tua esperienza.

P. S. GRAZIE IVANA ❤❤❤

Annunci

Un pensiero su “Ho vinto una sfida! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...